Qualcosa su di me

La mia foto
Venezia, Italy
Sono un'autodidatta appassionata di perline, cristalli e adoro creare bijoux nel mio tempo libero, da sola o in compagnia delle mie straordinarie amiche perlinatrici Marina, Nadia, Ornella, Raffaella e Cris

domenica 13 marzo 2011

Creazioni e fatine dal raduno

Durante i due meravigliosi giorni passati in compagnia delle fatine del giardino, ho preso delle lezioni di crochet dalla mitica maestra Roberta (civetta) come si vede dalla foto....non mi sento molto portata con l'uncinetto....




Tuttavia...dopo essermi fatta aiutare nel realizzare gli insuperabili 3 giri...ho iniziato timidamente a lavorare e quei minuscoli cm iniziali ...stanno prendendo un po di forma, forse per l'estate sarà pronto un prototipo di bracciale : -))))



Ma sono tornata a casa comunque con un'altra meravigliosa creazione (questa ultimata) che ho realizzato insieme a Betti, Nadia e la mia cara amica Cris, la meravigliosa collana Izzi di Manu, che ringrazio tantissimo per averci donato lo schema e prestato la collana originale durante la lavorazione



Qui insieme alla cara Betti mostriamo le nostre Izzis nelle due versioni...



è stato meraviglioso creare in compagnia, ed è stato altrettanto meraviglioso aver rivisto delle fatine speciali, come Marina, Valeria e Jolanda (Lady Verulam)



Incredibile la sorpresa che ci ha fatto la carissima Renata che è venuta insieme all'angelo custode Lia domenica mattina, è stato bellissimo poter stare in sua compagnia



Sono stata felicissima di aver conosciuto anche Tamara




Ringrazio con tutto il cuore tutte le fatine che hanno reso ogni momento di questi due giorni indimenticabile!!!
Conto i giorni che mancano al prossimo raduno....

6 commenti:

  1. beata te che sei riuscita ad incontrarti con le fatine....grazie per avercele fatte vedere, è quasi come se fossi stata con voi.
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  2. bellissime foto ma sopratutto bellissimi momenti passati insieme da tenere ben chiusi in un angolo del tuo cuore.
    Vedo che sti procedendo bene,cotinua e la prima volta è stata dura per tutte ma sei sulla strada buona per entrare nel club del'uncinetto è mio amico.Mitica Civetta.
    Mi piace anche il lucchettino...lo hai messo perchè non ti rubino il tuo prezioso lavoro?
    Un abbraccio
    Pinuccia
    (la collana Izzi è il mio sogno sin dall'anno scorso ma prima o poi la farò mi piace troppo)

    RispondiElimina
  3. grazie Pinuccia cara, conservero' sempre nel cuore quei ricordi....e spero di farcela con l'uncinetto...il lucchettino era la prima cosa che ho trovato per non far scappare il lavoro....in casa non ho spille da balia o kit per il cucito, sono negata!! non vedo l'ora di vedere la tua izzi tesoro!

    RispondiElimina
  4. Criiiiiiiiiiiiii, anch'io sono stata tanto contenta di averti conosciuto e spero di rivederti al prossimo Raduno!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Nooooo, troppo bello!!!
    Vedrai Cri che piano piano diventerai velocissima ocn il Crochet, segui sempre il motto "l'uncinetto è mio amico!!"
    Beh la Izzi fatta assieme è tropo bella e i colori mi fanno impazzire,ma permettimi di dire una cosa: DAL VIVO E ANCOR PIU' STUPENDAAAAAA!!!!
    Un bacione Cri e anch eper me è stato bello conoscerti e chi lo sa'....magari a presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Cri......vedo solo ora queste meravigliose foto!!!!! Che bei momenti!!!!!! E che bel lucchetto!!!!!! Esigo di vedere il tuo lavoro finito!!!!! Parola di.....maestra!!!!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!