Qualcosa su di me

La mia foto
Venezia, Italy
Sono un'autodidatta appassionata di perline, cristalli e adoro creare bijoux nel mio tempo libero, da sola o in compagnia delle mie straordinarie amiche perlinatrici Marina, Nadia, Ornella, Raffaella e Cris

sabato 14 gennaio 2012

Candy Blog 2 premio!!!




In soli 10 giorni siamo arrivati a 50 iscritti!!!


E come promesso ecco il 2 premio messo in palio.....
un bracciale di cristalli molto sbrilluccicoso

Ringrazio tutte voi per i meravigliosi messaggi che mi avete mandato


Grazie di cuore!!!

10 commenti:

  1. Bellissimo anche il secondo premio!!
    Buona giornata e a rileggerti

    RispondiElimina
  2. è stupendo anche questo non saprei cosa augurarmi di vincere :o)))))))

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina como vede sono passata dal tuo blog,e me sonno anche insritta,e ti invito a conoscere il mio blog,ti aguardo .Ciao.

    Maria Antonia Artes & Aces
    HTTP://MARIAANTONIAARTESACES.COM/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo anche questo secondo premio,beata chi lo vincerà....
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  5. chissa chi sarnno le due fortunate allora....resto in attesa e nel frattempo lascio un salutino !!

    RispondiElimina
  6. a quanto l estrazione delle due fortunate??? :-))ciao!! aspetto!!:-)

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!