Qualcosa su di me

La mia foto
Venezia, Italy
Sono un'autodidatta appassionata di perline, cristalli e adoro creare bijoux nel mio tempo libero, da sola o in compagnia delle mie straordinarie amiche perlinatrici Marina, Nadia, Ornella, Raffaella e Cris

domenica 31 agosto 2014

A volte ritornano.....

sono passati oltre 2 anni dal mio ultimo post su questo blog....e sono passati effettivamente oltre 2 anni dall'ultima volta che mi sono dedicata alle perline....
ma come e' stato possibile?
sono successe molte cose in questo periodo, brutte e belle, che mi hanno cambiata, che mi hanno ferita, che mi hanno fatto sorridere e piangere!
2 anni di vita molto intensi e di cambiamenti soprattutto: non abito piu' nella mia vecchia casa, mi sono separata, ho cambiato lavoro....insomma un'altra me!
ho aperto oggi un nuovo blog dedicato al beauty e al make up, se vi va di darci un occhiata...
make up cotton candy
presto lo arricchiro' con foto e review

qui rimanete sintonizzati, nuove creazioni in arrivo

a presto
Cris

1 commento:

grazie per il tuo commento!!