Qualcosa su di me

La mia foto
Venezia, Italy
Sono un'autodidatta appassionata di perline, cristalli e adoro creare bijoux nel mio tempo libero, da sola o in compagnia delle mie straordinarie amiche perlinatrici Marina, Nadia, Ornella, Raffaella e Cris

giovedì 10 febbraio 2011

Angel Beads del gioco di Renata

Il bellissimo gioco della meravigliosa Renata è iniziato ed io sono riuscita intanto a completare due Angel Beads, per le quali ho scelto i toni del rosa.
Non vedo l'ora di vedere la collana ultimata....

4 commenti:

  1. queste prima non c'erano!!!!!
    Che bel colore hai scelto,sono davvero belle,e si aggiungono al bottino di Renata.
    Buona serata cara
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore tesoro, anche le tue angel beads sono bellissime, nelle tue tonalita' poi...sono speciali

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue, mi piacciono molto le tonalità che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Grazie Etoile!!

    sei sempre molto gentile :)

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!