Qualcosa su di me

La mia foto
Venezia, Italy
Sono un'autodidatta appassionata di perline, cristalli e adoro creare bijoux nel mio tempo libero, da sola o in compagnia delle mie straordinarie amiche perlinatrici Marina, Nadia, Ornella, Raffaella e Cris

domenica 13 febbraio 2011

Marcia DeCoster

che ammiro moltissimo, ha pubblicato un libro "Beaded Opulence" che ho acquistato l'anno scorso a Los Angeles, con delle creazioni che stupende è dire poco!!!
Seguo il suo blog da un po di tempo e ho realizzato alcune delle sue opere...


L'anello Quetzal



Il bracciale Spun Glass



E la collana Gabriella, un po modificata, al posto delle pietre che non avevo, ho messo dei cristalli, però mi piace ugualmente

3 commenti:

  1. wsono tre lavori una più bello dell'altro.
    Adoro l'anello fatto con la tecnica raw ma mi sa che per me che ho appena imparato questa tecnica è un po difficile,ma devo provare perchè mi piace troppissimo.
    Bravissima Cris
    Buon pomeriggio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per i tuoi lavori sono bellisimi! Brava ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao mi piacciono molto i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti perchè sono uno più bello dell'altro! Sono capitata per caso sul tuo blog e non potevo non lasciare un commento positivo.
    Un saluto. Manu
    http://perleefarfalle.blogspot.it/

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!!